Chi siamo

MTM è nata a Prato circa quarant’anni fa ed è guidata da me, Michele Braschi, e da mio padre. Massimo Braschi e mia madre Maria Innocenti crearono l’azienda negli anni Sessanta, unendo le proprie competenze e passioni: mia madre si occupava infatti di stampa su tessuti, mentre mio padre lavorava in tipografia. Decisero quindi di avviare un’attività di stampa tessuti, partendo con le stampe su angora e poi, seguendo il mercato e le sue evoluzioni, ampliando via via la gamma dei servizi.

Così, oggi siamo in grado di offrire le più diverse tipologie di stampa su tessuti e stoffa, come la stampa a pigmento, la stampa dévoré, la stampa digitale, la floccatura a disegno, la stampa serigrafica, la stampa transfer, la lucidatura e la laminatura. Inoltre, grazie al nostro studio grafico, siamo in grado di progettare internamente i disegni da realizzare sui vari tessuti.

La grande squadra di MTM comprende infatti, oltre a noi titolari, la responsabile grafica, il colorista responsabile della produzione, le campionariste, le impiegate amministrative e gli operai addetti alla produzione.

Il team

Il team di professionisti della MTM